Oroscopo di Diamante dal 17 al 23 maggio 2021

0
90
Oroscopo Diamante dal 17 al 23 maggio 2021

Nuovi cambi energetici nel nostro cielo, cari amici dell’Oroscopo di Diamante. Superfavoriti, nella settimana che va  dal 17 al 23 maggio, restano sempre i segni d’Aria, grazie agli influssi di Sole Mercurio e Venere in Gemelli,  in trigono con Saturno in Acquario. Perdono vigore, invece, i segni di Terra, ora appoggiati “solo” da Urano in Toro e da Plutone in Capricorno. In grande ripresa  i segni d’Acqua, grazie ai raggi potentissimi di  Marte in Cancro e Giove e  Nettuno in Pesci. Ancora in attesa, infine, i segni di Fuoco, non illuminati, al momento, dal raggio di alcun luminare.

ARIETE

Settimana all’insegna dell’amore, per voi, cari amici del segno dell’Ariete. Venere, infatti, splende, luminosa come non mai, nel segno amico dei Gemelli. Da questo spicchio di cielo irradia verso di voi un’energia straordinaria che influisce, in maniera positiva, sulla capacità di comunicazione. Non c’è problema che non possa essere risolto, con una sana chiacchierata. Mercurio e Sole, sempre in sestile dal segno dei Gemelli, vi aiuteranno ad essere trasparenti, onesti e sinceri. E queste doti saranno d’aiuto anche sul lavoro e in famiglia. Sfruttatele al massimo.

TORO

Cos’è che vi rende così duri, cari amici del segno del Toro? Capisco che dire addio a Venere, vostro astro protettore, non è facile… Ma il cielo gira… Bisogna farci l’abitudine! Quindi, toglietevi quello sguardo duro dal volto, rilassatevi un attimo e pensate a ciò che di positivo la vita vi regala. Questa settimana potete contare sul raggio potente di Giove in sestile dal segno amico dei Pesci. Dal gigante del nostro cielo riceverete abbondanza e tanta buona fortuna. Vi consiglio di sfruttarla, sia sul lavoro, sia nella vita privata.

GEMELLI

Adesso sì che siete i veri dominatori dello zodiaco, cari amici del segno dei Gemelli.  Questa settimana, nel vostro cielo brillano, infatti, i raggi di Mercurio e Venere. Il primo vi garantisce una capacità comunicativa fuori dal comune. La seconda potenzia il vostro fascino e vi rende magnetici e sensuali all’ennesima potenza. Dulcis in fundo, il 20, farà il suo ingresso, lì a casa vostra, anche il nostro Sole, dando il via al mese del vostro capodanno astrologico. Quindi, tanti cari auguri, cari Gemellini e… Che la festa abbia inizio!

CANCRO

Fa quasi impressione vedervi così decisi e combattivi, pronti a fare valere le vostre ragioni, senza “se” e senza “ma”. Non che voi non siate dei guerrieri, ma, di solito, la vostra arma più efficace e quella della  diplomazia. In questo periodo, però, Marte, in transito nel vostro spicchio di cielo, vi spinge a giocare in attacco. Fatelo pure, la fortuna è dalla vostra parte… Giove vi sostiene infatti dal segno amico dei Pesci e da lì, studia per voi, strategie vincenti! In amore è tempo di scelte. Venere in XII casa non fa sconti. Ciò che va chiuso, va chiuso, senza attendere oltre!

LEONE

Finalmente le buone stelle tornano a splendere, cari amici del segno del Leone. Da questa settimana, Sole, Venere e Mercurio, tutti schierati nel segno amico dei Gemelli, faranno il tifo per voi. Questo è proprio il momento giusto per osare. Pettinate la criniera e affilate gli artigli, fascino e seduttività saranno le vostre armi vincenti. In amore, il cielo di questa settimana vi vede al top… Ed io non posso che darvi un consiglio: non sprecate neanche una stilla di tutto questo ben di Dio. Fate il carico di positività e fatela fruttare, diffondendola intorno a voi.

VERGINE

Ci sono dei periodi dell’anno che, più di altri, ci invitano alla riflessione e a fare un bilancio della nostra situazione attuale, in modo da poter continuare a procedere nella stessa direzione, oppure decidere di cambiare rotta o aggiustare il tiro. Questa settimana è proprio uno di questi periodi. Giove, in opposizione dal segno dei Pesci, si comporterà da commercialista puntiglioso e da supervisore severo, puntando il dito contro tutto ciò che, nella vostra vita, porta ad uno spreco di energie, più che ad un guadagno. Il consiglio di Diamante, a questo punto, è quello di seguire i consigli del caro vecchio Giove. Pragmatici e precisi come siete, non farete fatica a riportare ordine ed equilibrio nella vostra quotidianità.

BILANCIA

Una nuova stagione di trigoni favorevoli è appena iniziata. La concentrazione di pianeti alleati nel segno amico dei Gemelli rappresenta, per voi, una vera e propria iniezione di energia positiva. Le vostre doti diplomatiche, adesso, funzioneranno ai massimi livelli, portando giovamento sia al cuore che alla tasca. Favoriti, sotto questo cielo, sono gli incontri fortunati, compreso quello con la Dea bendata. Se avete voglia di tentare la sorte, fatelo pure. Questo è proprio  il momento giusto. In amore, puntate pure al massimo. Otterrete tutto ciò che desiderate!

SCORPIONE

 Tempo di rinascita per voi, cari amici del segno dello Scorpione, come per tutti i segni d’acqua. Questa settimana potete contare infatti su tre alleati d’eccezione: Marte, in trigono dal segno del Cancro e Giove e Nettuno, in trigono dal segno dei Pesci. Avrete, quindi, una forza, una grinta e una tenacia davvero   ineguagliabili e invidiabili. In amore è tempo di fare delle scelte… Chi non è pronto a seguirvi, questa volta, rischia di restare con un pugno di mosche in mano…

SAGITTARIO

Guardare in faccia la realtà… ed agire di conseguenza. Con Giove e Nettuno, in quadratura dal segno dei Pesci, e Sole, Mercurio e Venere in opposizione dal segno dei Gemelli, non sarà più possibile, per voi, cari amici del segno del Sagittario, procrastinare a domani ciò che invece va fatto oggi. Il cielo vi impone, infatti, di fare ordine, una volta per tutte. Almeno per questa settimana, sarà necessario porre il  dovere prima del piacere. Una volta fatto questo, già dalla settimana prossima, potrete tornare a concedervi ciò che nella vita vi piace di più… esplorare nuovi orizzonti.

CAPRICORNO

C’è un tempo, nella vita, per carburare al massimo… e un tempo per fermarsi, in modo da poter rifare il carico di energie. Il cielo di questa settimana vi invita proprio a fare questa seconda cosa, cari amici del segno del Capricorno: Fermarsi un attimo. Da questa settimana, infatti, non avrete più il Sole alleato dal segno del Toro e dovrete fare i conti con Marte, in opposizione dal segno del Cancro. Entrambi gli astri, quando favorevoli, sono dispensatori di energia vitale, quando sono contrari, invece, tolgono un po’ di forza fisica. Per lo stesso motivo, anche in amore, questo non è il tempo dei fuochi d’artificio, ma il tempo del romanticismo…

ACQUARIO

Giove ha abbandonato, temporaneamente, il vostro spicchio di cielo, lasciando solo il “vecchio” Saturno, a dettare le regole del gioco. Vediamo, quindi, come cambiano le energie adesso. Ciò che cambia è che, per perseguire i vostri obiettivi – soprattutto sul fronte lavoro – dovrete essere più attenti e più parsimoniosi. Giove, infatti, vi ha garantito abbondanza, mentre Saturno, promette grandi cose, a patto che voi sappiate essere attenti nell’utilizzo delle vostre risorse. Se, sul lavoro dovrete stare attenti, lo stesso non vale in amore. Il cielo del cuore è infatti favorevolissimo… Venere, Sole e Mercurio vi sostengono dal segno amico dei Gemelli!

PESCI

Benvenuto Giove, pianeta dell’abbondanza, della buona Sorte e della Salute. Da adesso e fino alla fine di luglio, il gigante dei pianeti metterà le tende proprio lì, a casa vostra, cari amici del segno dei Pesci. L’ottimismo di Giove equilibrerà i pensieri – a volte fin troppo profondi – di Nettuno e ne nascerà un mix energetico davvero vincente. Ottimo periodo, quindi, per il lavoro e per la salute, ma anche per ritrovare armonia nell’ambiente familiare. Un po’ meno favorevole, invece, è il cielo della coppia: Sole, Mercurio e Venere, in quadratura dal segno dei Gemelli, vi chiederanno attenzione nelle comunicazioni, soprattutto con la persona del cuore.