Oroscopo di Diamante dal 24 al 30 maggio 2021

0
81
Oroscopo della settimana dal 24 al 30 maggio 2021

Il nostro cielo fa scintille, cari amici dell’Oroscopo di Diamante. Superfavoriti, nella settimana che va  dal 24 al 30 maggio, saranno i segni di Fuoco, grazie all’avvento della Luna Piena nel segno del Sagittario.  Restano, intanto, sempre fortissimi i segni d’Aria, grazie agli influssi di Sole, Mercurio (retrogrado) e Venere in Gemelli,  in trigono con Saturno (retrogrado in Acquario. Stabili, invece, i segni di Terra, ora appoggiati “solo” da Urano in Toro e da Plutone in Capricorno. Sempre frizzanti,  i segni d’Acqua, grazie ai raggi potentissimi di  Marte in Cancro e Giove e  Nettuno in Pesci.

ARIETE

Si salvi chi può! Tutta l’energia repressa, nel corso dell’ultimo mese, potrebbe esplodere all’improvviso, cari amici del segno dell’Ariete. A fare da detonatore sarà la Luna che raggiungerà il suo massimo splendore nel segno amico del Sagittario, il 26. Lo stress che avete accumulato, quindi, potrebbe venire fuori all’improvviso.  Marte, in Cancro, non aiuta infatti a mantenere i nervi saldi, anzi amplifica la vostra tendenza a prender fuoco per un nonnulla. Un buon antidoto a questo stato di “effervescenza” potrebbe essere la meditazione. E ricordate… anche una bella camminata all’aria aperta, nel verde della campagna, può essere un buon metodo per riequilibrare mente e cuore.

TORO

La Luna nuova, del 10 e 11 maggio, ha segnato il tempo dei nuovi inizi. Ora che la Bianca Signora raggiungerà il suo massimo splendore nel segno del Sagittario, è tempo di iniziare a mettere a frutto tutta l’energia che avete incanalato. Il tempo del vostro capodanno astrologico è terminato, ma questo non significa che anche la festa sia finita. Anzi, il vostro cielo di questa settimana si presenta carico di opportunità. Marte, in sestile dal Cancro, e Giove e Nettuno in sestile dal segno dei Pesci, porteranno tanta buona sorte sia in amore che nella vita lavorativa.

GEMELLI

Giove marcia sicuro in Pesci, andando a irradiare lo spicchio di cielo che rappresenta la vostra carriera. Quindi, cari Gemellini, questo è il momento di concentrarsi in maniera particolare sul lavoro perché, ciò che riuscite a creare in questo momento, ve lo ritroverete almeno per i 12 anni a venire. Non è questo il tempo di poltrire… per riposare ci sarà tempo! In amore, tutto procede a gonfie vele… avete voglia di amare e di essere amati e non siete più disposti ad accettare le mezze misure. Attenzione a giorno 26. Quando la Luna piena brillerà nello spicchio di cielo  esattamente opposto al vostro, potrebbero aprirsi dei portali emotivi rimasti serrati da molto tempo…

CANCRO

“Trasformazione”, sarà questa la parola d’ordine che guiderà la settimana in corso, cari amici del segno del Cancro. Marte, nel vostro spicchio di cielo, vi dona quella grinta e quella tenacia, proprie di un vero e proprio guerriero. Amate fare le cose insieme agli altri e, lo sappiamo, per voi il “clan” in famiglia e la “squadra” sul lavoro sono tutto. Ma ci sono momenti in cui il cielo ci invita a fare da soli e a riscoprire la nostre potenzialità, al di là dell’aiuto degli altri. Questo, per voi, è proprio il momento di fare questo. Una volta che avrete ripreso consapevolezza delle vostre potenzialità, potrete ricominciare a dare il massimo, anche insieme agli altri.

LEONE

Avete avvertito l’aria del cambiamento? Penso proprio di sì, cari amici del segno del Leone. Non avere più Giove, il gigante del cielo, messo in opposizione, fa la differenza. Certo, il dover lottare contro i contrattempi dati dalla sua congiuntura sfavorevole può avervi stremato, ma adesso è tempo di tornare a ruggire e di sfruttare al massimo le ottime energie che questa settimana vi offre. Il 26, per voi, sarà un giorno davvero speciale: la Luna Piena vi riempirà infatti di vigore dal segno del Sagittario. I suoi raggi si intrecceranno poi con quelli di Venere e Mercurio, in sestile dal segno dei Gemelli. Amore e Fortuna saranno quindi completamente dalla vostra parte!

VERGINE

“Che confusione… sarà perché ti amo…”, cantavano i Ricchi e Poveri, qualche anno fa. E questo ritornello, mai come ora, si addice al vostro cielo, cari amici del segno della Vergine. Venere, in quadratura dal segno dei Gemelli, lancia infatti, messaggi tutt’altro che chiari. A complicare le cose, ci pensa poi anche Nettuno, opposto dal segno dei Pesci. La ricetta, per superare questo stato di “nebbia fitta”, vede, come ingrediente principale, spostare il pensiero da un’altra parte. Se il cuore è agitato, spostate la vostra attenzione sulle cose pratiche. Il 26 sarà una giornata particolarmente pesante, ma, magari, un nuovo incontro inaspettato potrebbe far cambiare l’atmosfera all’improvviso e, chiaramente, in maniera positiva.

BILANCIA

“C’è posta per te…”. Il Messaggero degli dei, in splendido trigono dal segno dei Gemelli, sta viaggiando spedito verso il vostro indirizzo, cari amici del segno della Bilancia. Le buone nuove, chiuse in busta sigillata, riguardano la splendida Venere che gli fa compagnia nello stesso spicchio di cielo. Tante novità sono in arrivo, soprattutto per quel che riguarda l’amore. Mi raccomando, toglietevi le cuffiette e puntate l’orecchio dritto verso il campanello. Anche sul lavoro le cose procedono alla grande. Un’opportunità inaspettata potrebbe presentarsi quando meno ve lo aspettate.

SCORPIONE

“Cambiare prospettiva!” E’ questo ciò che il cielo di questa settimana vi chiede, cari amici del segno dello Scorpione. Giove, in trigono dal segno dei Pesci, apre per voi opportunità uniche, sia sul fronte degli affari che nella vita personale. Marte, in ottima posizione dal segno amico del Cancro, vi dà poi la grinta necessaria per fare quello scatto in più che serve per fare la differenza. In amore, invece, vi viene richiesta calma e cautela. Non è questo il tempo di combinare pasticci. Con Venere in Gemelli, per non sbagliare il tiro, è necessario sapersi mettere nei panni dell’altro…

SAGITTARIO

Siete voi i veri protagonisti di questa settimana, cari amici del segno del Sagittario. La Bianca Signora, il 26, brillerà alta nel vostro spicchio di cielo, illuminando la vostra vita di un’energia frizzante e propositiva. La vostra voglia di esplorare orizzonti nuovi, a questo punto, risulterà potenziata all’ennesima potenza. Sfruttatela tutta, magari organizzando un viaggio o concedendovi degli sfizi che, causa lockdown, fino a questo momento, non avete potuto permettervi. Unico accorgimento che il cielo vi impone riguarda gli affari. Con Giove in quadratura dal segno dei Pesci, non sono ben viste le iniziative troppo azzardate…

CAPRICORNO

Se c’è un problema, la strada giusta per risolverlo, è quella che  porta a concentrarti sulle soluzioni. E questo ciò che farete questa settimana, cari amici del segno del Capricorno. Giove, in splendido sestile dal segno dei Pesci, vi mostrerà la strada più pratica e più sicura per superare gli ostacoli, disseminati, qua e là, da un Marte in opposizione, alquanto dispettoso.  Le soluzioni che troverete riguarderanno l’ambito lavorativo, ma anche gli affari di cuore. Venere è eclissata in Gemelli, ma la Luna piena nella vostra dodicesima casa, vi mostrerà la direzione.

ACQUARIO

Uscire dalla zona di confort, provare strade nuove. Questo è ciò che vi chiede il cielo di questa settimana, cari amici del segno dell’Acquario. E’ vero, Giove non è più lì con voi, ma il suo raggio continua a sostenervi dalla vostra seconda casa, ovvero, quella che riguarda le ricchezze e i flussi di denaro. Questo è il tempo di osare. Non ponete limiti alla vostra invettiva e, se qualcuno, vi mette i bastoni tra le ruote, ignoratelo semplicemente. In amore, intanto, il cielo è assolutamente favorevole. Venere, in splendido trigono dal segno dei Gemelli, prepara per voi nottate di fuoco!

PESCI

“Tutto o niente!”. Questa frase è proprio quella che non ci si aspetterebbe da un Pesciolino, sempre così diplomatico e relativista fino allo stremo. Eppure, la Luna Piena del 26, nel segno “scomodo” del Sagittario, vi inviterà proprio a cambiare prospettiva, amici cari. La pazienza è la virtù dei forti, ma, a lungo andare, essere troppo pazienti può portare solo a perdere del tempo prezioso. Questa settimana, sarete chiamati a fare delle scelte, in amore, così come in ambito lavorativo. Lasciatevi guidare dalla Luna… la svolta è alle porte!