Oroscopo della prossima Settimana dal 19 al 25 Novembre 2018

0
88
Oroscopo della prossima Settimana dal 19 al 25 Novembre

A cura di Diamante

 

Oroscopo della prossima Settimana dal 19 al 25 Novembre 2018 il cielo

I segni di Fuoco acquistano ancora più forza e vigore nella settimana che va  dal 19 al 25 novembre. L’ingresso del Sole in Sagittario, il 22 – spicchio di cielo in cui si trovano anche Mercurio e Giove –  darà una scossa a tutti i segni di Fuoco che già possono contare sul raggio di Urano in Ariete. Ancora buona  la situazione dei segni d’Acqua e di quelli di Terra. I primi possono contare su Nettuno e Marte in Pesci; i secondi su Plutone e Saturno in Capricorno.  Debole infine la situazione dei segni d’Aria, forti soltanto del raggio passionale di Venere in Bilancia.

 

ARIETE

Ogni giorno più forti, amici dell’Ariete. Questa settimana un altro astro viene a darvi manforte. Con il passaggio del Sole nel segno amico del Sagittario, vi sentirete sempre più energici e grintosi. Come potete ben vedere, tutto gira e ciò che sembrava inesorabilmente fermo fino a ieri, adesso si smuove all’improvviso. Un po’ di pazienza, intanto, vi viene ancora richiesta in amore: Venere opposta dal segno della Bilancia, potrebbe creare intoppi e malintesi con la persona che avete nel cuore. La tattica giusta, in questi casi, è attendere il maturarsi degli eventi.

TORO

Adesso sì che potete finalmente tirare un sospiro di sollievo, cari amici del Toro. Il 22 il Sole lascerà il segno dello Scorpione. Questo transito pone finalmente fine alla serie di opposizioni planetarie con cui avete dovuto fare i conti nell’ultimo anno. Gli intoppi in campo lavorativo e familiare sono caduti con l’uscita di Giove l’8 di questo mese, adesso con l’uscita del Sole dalla posizione scomoda riacquisterete anche il massimo della grinta. Di progetti ne avete tanti, adesso avete pure l’energia per metterli in pratica. E se c’è ancora qualche battagliuccia da combattere, scendete pure in campo. Con Marte in sestile dal segno dei Pesci avete la vittoria in mano.

GEMELLI

Che cielo  stimolante brilla sulle vostre teste questa settimana, cari amici dei Gemelli. Protagonista anche questa settimana sarà l’astro dell’amore. Venere infatti continua ad appoggiarvi imperterrita dal segno amico della Bilancia. Il raggio magnetico di questo pianeta rafforza il vostro charme e vi dona quella capacità empatica necessaria a dirimere le controversie che potrebbero segnare i giorni a venire. Il da fare è tanto: Giove, Mercurio e Sole dispettosi dal segno del Sagittario, potrebbero stuzzicare i vostri nervi e farvi sentire un po’ di stanchezza. La risposta più intelligente a questo punto e ritagliarvi un po’ di tempo per voi stessi e ritemprarvi con un po’ di coccole… che di sicuro non mancheranno.

CANCRO

Quanto è battagliero il segno del Cancro in questo periodo. Quasi non sembra vero il vedere i nati sotto questo spicchio di cielo così risoluti e assertivi. Ci pensa infatti Marte, in trigono dal segno amico del Pesci, a tirare fuori quella parte di voi che solitamente resta sommersa, ovvero la tendenza a mettere i puntini sulle i e a voler scoprire le carte in tavola una volta per tutte. I vostri partner e le persone che vi conoscono da tempo, potrebbero restare spiazzati da questo lato di voi che, solitamente, in penombra, adesso riemerge in maniera decisa. Voi andate dritti per la vostra strada… chi vi ama, vi seguirà.

LEONE

Il Leone torna a ruggire… con un cielo così nessuno può fermarlo. Dopo tanto penare, il 22 termina l’ultima delle quadrature con cui avete dovuto fare i conti nell’ultimo anno. Il Sole, prima dispettoso, adesso diventa alleato, donandovi grinta e determinazione. Brilla in maniera speciale anche il cielo dell’amore con Venere in sestile dal segno della Bilancia. Sotto questo cielo amore e lavoro ritrovano la rotta giusta quasi in contemporanea. L’energia donata dal Sole in trigono dal segno del Sagittario vi permetterà di tenere testa alle mille opportunità che il destino vi riserva.

VERGINE

E’ una Vergine sempre più sicura di se stessa quella che ci presenta il cielo di questa settimana, cari amici nati sotto questo segno.

Plutone e Saturno in trigono dal segno del Capricorno vi rendono più cocciuti e ostinati che mai. Per quanto le sollecitazioni esterne possano cercare di mettere in dubbio il vostro punto di vista, voi procederete dritti sul percorso che avete scelto.

Un solo consiglio vi giunge dal cielo, così come volete essere rispettati, allo stesso modo dovete rispettare le scelte degli altri. Riconoscere a ciascuno il diritto ad avere le proprie opinioni, anche se sono diverse dalle vostre!

BILANCIA

Se potessi farvi un dono, cari amici della Bilancia, questa settimana vi regalerei senza ombra di dubbio una corniola rossa. Questo minerale, considerato la pietra della religione e della scienza, infatti esprime al massimo le vostre potenzialità in questi giorni. Il triplo sestile di Sole-Giove e Mercurio dal segno del Sagittario vi dona infatti sia una profondità d’animo particolare che una lucidità di pensiero decisamente sopra la media. La corniola rossa è anche un talismano potente per chi si mette in viaggio e il vostro cielo, proprio in questi giorni, apre di fronte a voi la possibilità di fare spostamenti importanti sia nello spazio esterno che nei meandri della vostra interiorità.

SCORPIONE

Dialogo e comunicazione! Sono queste le armi vincenti che il cielo potenzia in maniera particolare nel corso di questa settimana, cari amici dello Scorpione. Il trigono di Nettuno e Marte dal segno dei Pesci potenzia in maniera straordinaria il vostro quinto chackra, ovvero il centro energetico deputato alla comunicazione. Dite quindi ciò che pensate, fate cadere i veli dell’ipocrisia una volta per tutta e ricordate: le parole che pesano di più sono proprio quelle che non sono state dette. Con il magnetismo che vi pervade non avrete problemi a convincere gli altri delle vostre opinioni. Quindi utilizzate al massimo questi transiti e parlate chiaro. In amore la passione esploderà come un fulmine a ciel sereno.

SAGITTARIO

Oh là là” che cielo portentoso, cari amici del Sagittario! Questa settimana nuovo importante ingresso nel vostro segno. Dopo l’ingresso di Mercurio e Giove che ha caratterizzato i giorni scorsi, adesso un nuovo astro viene a farvi visita. Si tratta del Sole, l’astro dell’energia vitale per eccellenza. Se già la settimana scorsa mettevo in guardia chi volesse mettersi contro di voi, adesso confermo il vostro essere davvero imbattibili ed intoccabili.

Niente e nessuno può fermarvi. Ciò che non arriva dalla vostra tenacia, arriverà infatti dalla Buona sorte, pronta a farvi gradite sorprese attraverso il raggio potente di Urano in splendido trigono dal segno dell’Ariete. Marte quadrato dal segno dei Pesci potrebbe rendervi irascibili. Vi consiglio invece di incanalare le vostre energie verso cose che contano veramente. Il cielo gira ed un cielo come questo va assolutamente sfruttato per costruire e non per distruggere gli altri.

 

CAPRICORNO

Teste dure fino all’ultimo, vero amici del Capricorno? Il cielo di questi giorni al contrario vi richiede un cambiamento di prospettiva importante se volete realmente ottenere ciò che vi siete prefissati da tempo. Urano in quadratura dal segno dell’Ariete e Venere nella stessa posizione ma dal segno della Bilancia non vi fanno sconti: l’apertura mentale in questo momento non solo è necessaria, ma è addirittura vitale. Per una volta, quindi, prima di alzare un muro, concedete agli altri il beneficio del dubbio. Ampliare gli orizzonti è un regalo che è ora di concedervi. Non si può combattere tutta la vita in trincea! Soprattutto il cuore, in questo momento, ha bisogno di una boccata d’aria fresca!

ACQUARIO

Ed anche l’ultimo ostacolo è caduto, cari amici dell’Acquario. Con l’entrata del Sole in Sagittario, il 22, termina il ciclo di pensanti quadrature con cui avete dovuto fare i conti nell’ultimo anno. Adesso avete ben cinque alleati nel vostro cielo. Giove, Mercurio e Sole sono in sestile dal segno del Sagittario; Urano nella stessa posizione, ma dal segno dell’Ariete. Venere infine vi sorride sorniona dal segno amico della Bilancia. Finalmente potete cominciare a volare alto… e questo in tutti i campi della vostra vita. Approfittate del cielo dell’amore così favorevole per rimettere ordine laddove avete, nei mesi scorsi, seminato il caos. Sul lavoro adesso tutto inizia a girare per il verso giusto, approfittatene!

PESCI

Cielo un po’ pesantuccio per voi questa settimana, cari amici dei Pesci. L’ingresso del Sole in Sagittario si farà sentire soprattutto a livello energetico. E’ come se l’autunno, per voi, avesse inizio proprio adesso. Quindi voglia di letargo, di coccole, di cibi dolci e bevande accoglienti. Attenzione però a non strafare. L’inverno è lungo…  e voi non siete certo un segno votato all’attività fisica. Quindi se non volete poi ritrovarvi in primavera con qualche chilo di troppo, imponetevi un minimo di disciplina. Saturno in sestile dal segno del Capricorno vi aiuta a darvi una regolata e a mettere lungimiranza nelle vostre azioni. In amore, alla calma piatta dell’ultimo periodo si sostituirà presto un periodo all’insegna delle grandi novità. Quindi fatevi trovare in forma. E’ un ordine!