Oroscopo Settimana dal 11 al 17 Febbraio 2019

0
117
Oroscopo Settimana dal 11 al 17 Febbraio 2019

Ecco il cielo per l’oroscopo della settimana dall’ 11 al 17 febbraio.

Grandi cambiamenti nella sfera celeste, cari amici dell’oroscopo di Diamante. Sia Mercurio che Marte, infatti, in questi giorni cambieranno segno. A dire il vero, Mercurio è appena entrato nel segno dei Pesci dove si trova anche Nettuno, andando a portare supporto ai segni d’Acqua; Marte invece entrerà in casa Toro proprio il giorno di San Valentino, andando a formare uno splendido trigono con Saturno, Plutone e Venere che sono già in transito nel segno del Capricorno. Tutto questo renderà i segni di Terra davvero invincibili.

Perdono invece vigore i segni d’Aria, con l’Acquario che adesso ospita soltanto il Sole. Stessa cosa vale per i segni di Fuoco che, perdendo Marte, adesso possono contare solo su Urano in Ariete e Giove in Sagittario.

ARIETE

Voglia di relax. Nel corso di questa settimana, anche a causa dell’uscita di Marte, il 14 febbraio, dal vostro segno, potreste sentire, in maniera imperante, un desiderio di evasione e di pace.

Sarà come se la competizione, normalmente vostro pane quotidiano, adesso non vi interessasse più. Concedetevi pure ciò che il vostro cuore desidera. Giove, sempre in trigono dal segno del Sagittario, continuerà a supportarvi e a creare per voi situazioni fortunate e favorevoli. Perché darvi pena, quando potete ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo?

075 59 79 009
I Tarocchi dell’Amore
offerta benvenuto nuovi clienti
chiedi info

TORO

La ruota comincia a girare e… finalmente… nel verso giusto, cari amici del Toro. Nel corso di questa settimana sarete protagonisti di due transiti molto fortunati per i nati sotto il vostro spicchio di cielo. Già domenica 10 Mercurio ha infatti lasciato la posizione scomoda in Acquario per entrare nel territorio amico dei Pesci. Questo vi porterà pensieri positivi e buone intuizioni tattiche, grazie anche alla congiunzione dello stesso Mercurio con Nettuno. Dulcis in fundo, proprio il giorno di San Valentino, a casa vostra entrerà Marte. Il pianeta rosso vi caricherà di un’energia davvero fuori dal comune. Sentirete in voi un grande desiderio di riscossa ed avrete la carica e le energie giuste per mettere a punto i vostri piani.

GEMELLI

Il bello del viaggio sta nel percorso, non nella meta. Questa settimana, cari amici dei Gemelli, vi troverete a fare i conti con l’inizio della quadratura di Mercurio dal segno dei Pesci. Questo transito non sarà per voi di ostacolo, ma, al contrario, colorerà la vostra quotidianità di sfide interessanti, soprattutto dal punto di vista mentale. Annoiarvi sarà impossibile. Il Sole, ancora in trigono dal segno dell’Acquario, vi darà un’energia fuori dal comune che vi permetterà di trovare la soluzione giusta per ogni problema. San Valentino sarà per voi un giorno importante. Un giorno da godere, ma anche un’occasione per riflettere su ciò che volete veramente.

CANCRO

Settimana all’insegna di una rimonta vigorosa, cari amici del segno del Cancro. Per voi che siete uno dei segni più sensibili dello Zodiaco, la settimana di San Valentino non poteva che riservare un grande regalo… anzi due. E già, perché sono ben due i pianeti che da una posizione scomoda passano invece in vostro supporto. Marte, l’astro della combattività, entrando in Toro, va a formare con il vostro segno uno splendido sestile. Mercurio, pianeta del pensiero lucido e creativo, passa addirittura in trigono dal segno dei Pesci. Questo significa: tante idee nuove e, perché no, anche tanta fortuna!

LEONE

L’amore non è bello se non è litigarello! Siamo d’accordo, però non esagerate, cari amici del Leone, soprattutto tenendo conto che questa è la settimana in cui, in tutto il mondo, si celebra la bellezza dell’amore e del sentimento. Proprio il giorno di San Valentino, Marte entrerà infatti nel segno del Toro, andando a formare una quadratura con il vostro spicchio di cielo. Questo transito acuirà in voi la combattività… ma con il partner o comunque con le persone che amiamo, si sa, si ottengono più risultati con gli abbracci che con i “braccio di ferro”! Intanto, Giove in trigono dal segno del Sagittario, continua ad intessere per voi buone opportunità finalizzate ad un balzo in avanti negli affari e nella carriera! Concentratevi quindi sulla positività e seguite la corrente!

VERGINE

Come detto anche nell’introduzione all’oroscopo, questa settimana vedrà un sostanziale miglioramento della situazione energetica dei segni di Terra. L’ingresso, giovedì, di Marte in Toro, vi ridarà, cari amici della Vergine, quella combattività che ultimamente aveva lasciato un po’ a desiderare. Venere intanto vi supporta dal segno del Capricorno e questa è una congiuntura invidiabile, soprattutto tenendo conto che questa è la settimana di San Valentino! I nemici contro cui dovete combattere, in questi giorni, sono i pensieri negativi, incentivati dal transito di Mercurio e Nettuno dal segno dei Pesci. Fate quindi attenzione a ciò che vi dice la vostra testa: tenderete a vedere nero ciò che in realtà nero non è.

BILANCIA

“Flessibilità”! Le energie celesti che circolano sopra le vostre teste, nel corso di questa settimana, rispecchiano perfettamente il significato della Runa Algiz, cari amici della Bilancia. La tripla quadratura che si estende verso di voi dal segno del Capricorno, impone, in maniera inderogabile, un abbandono delle posizioni rigide, soprattutto se ciò che vi sta veramente a cuore è l’unione con gli altri. Ci sono cambiamenti che richiedono tempo e non è puntando i piedi che accelererete il corso del destino. Intanto, il trigono del Sole continua ad infondere in voi energia attiva, impiegatela nella costruzione di qualcosa di bello da condividere con le persone che amate.

SCORPIONE

Tenere a freno l’aggressività! Questo è l’imperativo categorico di questa settimana, cari amici dello Scorpione. Giovedì 14, Marte entrerà nel segno a voi opposto del Toro. Questo transito vi renderà combattivi come non mai. Lottare per ciò che si desidera è giusto, ma bisogna fare molta attenzione alle armi che si scelgono in battaglia. Il trigono di Nettuno e Mercurio dal segno dei Pesci vi rende particolarmente incisivi nell’uso del pensiero e della parola, quindi usate questi mezzi se volete combattere e lasciate da parte le prove di forza! Nettuno poi, acuisce il vostro intuito, quindi riuscirete a cogliere al volo, i punti deboli dell’avversario e saprete su cosa fare leva per ottenere ciò che desiderate. Passione a mille, intanto, nel giorno di San Valentino… e non solo!

SAGITTARIO

E’ tempo di decisioni, cari amici del Sagittario! Ricordate, Giove è nel vostro segno, quindi qualunque azione intraprendiate in questo periodo è più che mai protetta dalle stelle. Da qui, e ancora per un altro mese, poi, potente contare sul trigono potente di Urano che lancerà opportunità da cogliere al volo e far fruttare! L’unica cosa che non potete permettervi sono le perdite di tempo. Pensate di meno e agite di più… per voi questo non dovrebbe essere difficile, soprattutto adesso che il vostro fuoco viene alimentato dal sestile del Sole in Acquario!

CAPRICORNO

Siete come un albero che cresce in altezza e possenza stendendo le proprie fronde a difesa di un tronco forte, cari amici del Capricorno.

Entrambi i transiti che si verificheranno in cielo nel corso di questa settimana saranno per voi più che favorevoli. Marte passa infatti da una posizione di quadratura ad una trigono; Mercurio diventa benevolo andando a formare uno splendido sestile in Pesci. Quindi non tentennate. Andate avanti certi che questi saranno giorni di crescita, prosperità e fertilità. Anche la passione si risveglierà potentemente: Venere vi farà vivere un San Valentino all’insegna dei fuochi d’artificio!

ACQUARIO

Mercurio è passato oltre, cari amici dell’Acquario, ma con voi rimane ancora il raggio rigeneratore del Sole. Il suo vigore vi darà la grinta e la determinazione necessarie ad affrontare le piccole e grandi battaglie che il cielo vi pone dinanzi. Questa settimana sarò caratterizzata infatti da un altro transito significativo per voi: l’ingresso di Marte nel segno del Toro. Qui il pianeta rosso è in una posizione di quadratura rispetto al vostro spicchio di firmamento, quindi non meravigliatevi se qualche battibecco colorerà le vostre giornate. Giove e Urano, entrambi in sestile da due segni di Fuoco vi appoggeranno in tutte le controversie e vi garantiranno vittoria certa!

PESCI

Questa settimana segnerà per voi un cambiamento significativo, cari amici dei Pesci. Il primo transito favorevole riguarda Mercurio, il pianeta del pensiero lucido che, proprio tra domenica e lunedì, attraverserà il confine tra il firmamento dell’Acquario e quello del vostro segno, portando grande capacità comunicativa ed una fluidità di pensiero davvero invidiabili.  Il giorno di San Valentino vedrà il secondo transito a voi favorevole, ovvero quello di Marte in ingresso nel segno del Toro. Avrete dunque tutte le carte in regola per averla vinta nelle controversie, ma, fossi in voi, impegnerei le mie energie nel vivere l’incontro più che lo scontro. Venere continua infatti ad illuminarvi con il suo raggio passionale… approfittatene, questa è la settimana degli innamorati!