Oroscopo di Diamante dal 24 marzo al 4 aprile 2021

0
139
Oroscopo Diamante dal 29 marzo al 4 aprile 2021

Prosegue il periodo d’oro dei  segni di Fuoco, cari amici dell’Oroscopo di Diamante! La settimana che va  dal 29 marzo al 4 aprile, che poi è la settimana che culminerà con la Festa della Pasqua,  vedrà infatti Sole e Venere splendere nel segno dell’Ariete, spicchio di cielo in cui, il 4, entrerà anche Mercurio. Un’ottima energia continuerà, intanto, a supportare i segni d’Aria, illuminati da Marte in Gemelli e da Saturno e Giove in Acquario. Comunicativi ai massimi livelli, continueranno ad essere i segni d’Acqua, forti di Mercurio e Nettuno in Pesci. Stabili, infine, i segni di Terra che resteranno sempre supportati dai raggi di Urano in Toro e Plutone in Capricorno.

ARIETE

Il vostro cielo brilla ogni giorno di più, cari amici del segno dell’Ariete. Il tempo dell’attesa è terminato e adesso ogni ora e ogni momento si presentano carichi di opportunità. Sole e Venere continuano ad essere signori del vostro spicchio di firmamento, riempiendovi di vigore e di passione. Inutile dire che, con questi astri dalla vostra parte, il cuore pulserà a mille. Anche sul fronte lavoro le cose iniziano a muoversi per il verso giusto: Marte, Saturno e Giove, vi assicurano intraprendenza, ma anche una buona dose di giudizio che vi porta a non fare scelte azzardate. Da domenica, poi, il quadro sarà veramente completo, visto che, proprio lì a casa vostra, arriverà anche il buon Mercurio, portando con sé ottime idee, doti comunicative e anche un po’ di soldini inaspettati! Buon Compleanno!

TORO

Che questo 2021 fosse un anno in salita, per voi del segno del Toro, lo si sapeva, adesso però, giorno dopo giorno, avrete la prova provata del fatto che l’universo, accanto alle difficoltà, dispensa anche gli strumenti per superare i momenti difficili. Giove e Saturno, inutile dirlo, continuano a far procedere le cose con fatica, ma allo stesso tempo, in questi giorni, sentirete in maniera molto forte l’appoggio di Urano nel segno  che vi sprona al cambiamento; di Plutone (che para le cadute soprattutto nei momenti di difficoltà finanziaria) in trigono dal Capricorno e di Mercurio e Nettuno in sestile dal segno dei Pesci. Il Messaggero degli Dei, nello specifico, farà arrivare nelle vostre tasche dei piccoli doni inaspettati.

GEMELLI

Il conto alla rovescia è iniziato, cari amici del segno dei Gemelli! Domenica 4, infatti, non festeggerete solo la Pasqua, ma anche la fine della quadratura di Mercurio dal segno scomodo dei Pesci. Se qualcuno vi ha ferito con le parole, in quest’ultimo periodo, avrete modo di avere la vostra rivincita. La vostra libertà di pensiero, non scordatelo mai, può portare chi non vi conosce veramente a provare sentimenti di invidia. Detto ciò, se proprio dovete preoccuparvi, preoccupatevi di chiarire i malintesi con le persone che, nel tempo, hanno dimostrato di amarvi veramente. Gli altri lasciateli stare. Concentratevi sull’azione e godete dei doni che Venere e Sole, in ottima posizione dal segno dell’Ariete, continuano ad elargire… Ciò che aspettate da tanto tempo sta per arrivare!

CANCRO

Le emozioni, vostro punto di forza, ma anche vostro punto debole, sembrano viaggiare su un ottovolante. Oggi su, domani giù. La responsabilità di tutta questa instabilità e di Venere che, congiunta al Sole, vi punzecchia dal segno impulsivo dell’Ariete. Il consiglio di Diamante è quello di non prendervi troppo sul serio. L’ottovolante è una giostra (nota anche come Montagne russe), quindi per ritrovare serenità ed equilibrio a voi basterà essere coscienti che una giostra torna sempre al punto di partenza, il pericolo che avvertite non è reale. Quindi, a questo punto, avete due scelte: godervi l’adrenalina degli up and down, oppure, se preferite pace e tranquillità: scendere dalla giostra e tornare con i piedi per terra!

LEONE

E’ giunto il momento di prendere carta e penna e di rimettere un po’ i conti in ordine, cari amici del segno del Leone. Dopo le peripezie dei mesi scorsi, adesso il vostro cielo si fa decisamente più leggero e quindi questo è proprio il tempo giusto per fare un po’ di ordine e di pulizia. Giove e Saturno, in opposizione dal segno dell’Acquario, continuano a chiedere cambiamenti di rotta, ma vi impongono di fare le cose in maniera ponderata e non impulsiva. Dalla prossima settimana avrete un alleato in più per poter sistemare tutto quello che va sistemato. Venere e Sole, infatti, già vostri alleati dal segno amico dell’Ariete, verranno potenziati ulteriormente dal raggio di Mercurio che vi porterà ottime idee e anche qualche meritato regaluccio. 

VERGINE

Dopo tanta fatica, iniziano ad arrivare anche i riconoscimenti, cari amici del segno della Vergine. Questa è l’ultima settimana che vede Mercurio opposto al tuo spicchio di cielo. Non appena l’astro della comunicazione e del pensiero passerà in Ariete (ovvero il giorno di Pasqua), molti ostacoli cadranno, riuscirete, quindi, a raccogliere i frutti di ciò che avete seminato. Anche molte incomprensioni andranno a chiarirsi, Mercurio, infatti, porrà rimedio con le parole, a degli errori che potete aver fatto per colpa di un eccessivo nervosismo (Marte in quadratura dal segno dei Gemelli). In amore, finalmente avrete un chiarimento con la persona amata!

BILANCIA

Com’è andata con la Luna Piena? Gli effetti della Bianca signora che ha raggiunto il suo massimo splendore proprio nel vostro spicchio di cielo, potrebbero continuare a farsi sentire anche nei primi giorni di questa settimana. Vivrete quindi un sovraccarico di energie che vi porterà a cercare gli altri e a trovare insieme alle persone di cui vi fidate la soluzione ai problemi che possono angustiarvi.  Marte in trigono dal segno dei Gemelli, intanto, vi rende combattivi e pronti a tutto pur di portare a casa dei risultati. E’ importante per voi puntare più sulla diplomazia che sullo scontro, anche perché dalla settimana prossima non potrete più contare sull’aiuto incondizionato di Mercurio!

SCORPIONE

Il passaggio di Sole e Venere nella vostra casa dell’amore presto darà degli ottimi frutti. E’ con questa buona notizia che voglio aprire il vostro oroscopo di questa settimana, cari amici del segno dello Scorpione. Di solito, quando questi due astri passano insieme, gettano un seme il cui germoglio si vedrà qualche tempo dopo. Quindi, ora, per voi avrà inizio un momento veramente degno di nota per quanto riguarda lo sviluppo delle questioni del cuore. Intanto, ancora per questa settimana dovrete utilizzare al massimo la comunicazione per chiarire delle cose che ancora vanno chiarite. Sul lavoro tutto procede per il meglio e presto avrete dei riconoscimenti che attendevate da tempo e che sono stati rallentati dalla quadratura di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario.

SAGITTARIO

La stagione dei trigoni positivi non è che all’inizio, cari amici del segno del Sagittario. Anche questa settimana continuerete infatti a godere dell’influsso positivo di Venere e Sole nel segno amico dell’Ariete. Venere fa fiorire le passioni in generale, ma anche la “passione” propriamente detta. Il Sole concede invece forza e vigore a livello sia fisico che psicologico. Proprio il giorno di Pasqua arriverà poi un alleato in più, l’effervescente Mercurio che vi aprirà le porte della comunicazione e indicherà il vostro indirizzo alla Dea Bendata. Unico consiglio che il cielo vi dà è quello di non lasciarvi prendere da inutili nervosismi… non permettete a Marte, in opposizione dai Gemelli, di rovinare questo quadro così positivo.

CAPRICORNO

Vi vedo un pochino con le ossa rotte? Cosa è successo, cari amici del segno del Capricorno, non vi siete ancora ripresi dagli strali lanciati dalla Luna piena in quadratura dalla Bilancia? Non fate i lamentosi, gli effetti della Bianca Signora messa di traverso passano molto in fretta e già da martedì, sono certa che riconquisterete tutto il vostro vigore. Tenere il muso lungo non serve a niente, anzi potrebbe peggiorare le cose, visto che ancora dovete fare i conti con Sole e Venere in quadratura dal segno dell’Ariete. Utilizzate piuttosto il raggio ancora favorevole di Mercurio, in sestile dal segno dei Pesci, per chiarire i malintesi e per ritrovare l’unione con il partner.

ACQUARIO

Procedete come giganti, forti e sicuri di voi stessi, ma anche attenti a non fare i passi falsi. Questa settimana, si conferma per voi, cari amici dell’Acquario, un periodo estremamente favorevole e foriero di buone nuove. Le buone idee non mancano e Marte, in trigono dal segno dei Gemelli, vi dona anche la forza necessaria per realizzarle. Inutile ripetere che questo 2021 è per voi un anno straordinario sul fronte lavorativo, visto che Saturno  e Giove vi appoggiano entrambi con il transito nel vostro segno. In amore invece, vi viene richiesta più attenzione e più empatia verso il partner. Le grandi vittorie perdono di sapore se non si ha nessuno con cui condividerle…

PESCI

Non c’è neanche un minuto da perdere, dovete approfittare il più possibile di questo Mercurio così favorevole, cari amici del segno dei Pesci. Tenete presente che il Messaggero degli Dei lascerà il vostro spicchio di cielo domenica 4 aprile. Allora la facilità che avete adesso nel relazionarvi con gli altri potrebbe venire un pochino meno. Le doti diplomatiche di Mercurio sono importantissime, anche in ragione del fatto che dovete fare i conti con un Marte scomodo dal segno dei Gemelli. Quindi, se seminerete bene, creando legami nel corso di questa settimana, la prossima non avrete problemi a risolvere i dissidi che potrebbero essere fomentati dal pianeta rosso! In amore, luci e ombre… Venere eclissata in Ariete vi rende attraenti, ma allo stesso tempo un po’ antipaticucci… aprite quella boccuccia e sorridete, il broncio non vi dona affatto!