E tu, oltre di che segno, di che giorno sei?

0
272

Lo sapevate che al di là dell’oroscopo e del tema natale c’è la possibilità di conoscere i talenti di una persona anche attraverso il giorno di nascita,
qui prendiamo in esame i 31 giorni del mese, ogni numero infatti influenza la personalità. ecco come:

per chi è nato il 1 del mese

Il primo giorno del mese è dedicato al Sole, se una persona nasce il primo giorno del mese è indipendente, originale, creativo e con molto senso pratico, a volte un po troppo idealista.
Spesso la ragione prevale sui sentimenti. Molti nati il primo giorno del mese possono essere dei leader, a volte considerati però egoisti, freddi e ostinati, se non addirittura antipatici.
I nati in questo giorno hanno un bisogno vitale di essere riconosciuti, incoraggiati e elogiati, allora prendono forza da questo e diventano capaci di sviluppare una forte inventiva e grande creatività.
Le occupazioni più indicar per chi nasce il primo giorno del mese sono: venditori, inventori, insegnanti, scrittori

per chi è nato Il 2 giorno del mese

è dedicato alla Luna e denota spirito socievole, passionale e amore per il gruppo sia come lavoro che come aggregazione. Un neo in queste persone è l’alternanza di stati d’animo depressivi con stati d’animo più rilassati.
Musicisti e con un forte senso del ritmo, che a volte serve per sfogare stati d’ansia e di tensioni. La Musica è un forte rilassante, per quei nativi e questo dona loro una grande sensibilità nei confronti delle pene altrui.
Le occupazioni consigliate: ballerini, lavoro civile, poliziotti,fisici, editori, pittori.

per chi è nato il 3 giorno del mese

In astrologia il terzo giorno corrisponde a Venere e indica sentimenti intensi che sfortunatamente possono cambiare repentinamente.
Siete dotati di vivida immaginazione e comunicativa siete ammirati da entrambi i sessi e siete oratori eccellenti. Avete bisogno di tenere la mente occupata anche se potete rischiare di disperdere l’abilità e talento naturale,qualsiasi cosa affrontiate è sempre nel modo migliore e siete ottimi interlocutori. Le occupazioni consigliate sono parrucchieri cosmologi dietologi guaritori musicisti ed artisti

per chi è nato il 4 giorno

quattro corrisponde a Marte, se siete nati in questo giorno avete senso pratico siete metodici ed amarre la casa e la patria
il vostro materialismo vi è d’aiuto negli affari in quanto siete pratici in ogni cosa; siete spinti verso il futuro che desiderate affrontare nel miglior modo possibile.
Talvolta siete delusi da voi stessi e dagli altri, siete introversi e dovete superare quell’ innato desiderio di imporre le vostre opinioni. E’ necessaria una maggiore diplomazia, non amate i cambiamenti.
Le occupazioni consigliate sono bancari,costruttori, contabili, statisti,architetti

per chi è nato il 5 giorno
la corrispondenza del quinto giorno del mese è il pianeta Mercurio, ciò denota abilità psichiche e bisogno di imparare ad attuare le proprie idee. Siete molto socievoli e siete circondati da molte persone, uomini e donne, anche se potreste incontrare difficoltà con l’atro sesso. Dovete imparare una maggiore disciplina poiché non amate essere legati o disciplinati da altri. Fare attenzione a non perdere importanti opportunità. Siete interessati a ciò che implica attivismo; dovete quindi scegliere una professione in cui l’azione sia la prima componente. Le occupazioni consigliate sono: nell’approvvigionamento, nelle obbligazioni, negli acquisti, nella vendita e nell’atletica.

per chi è nato il 6 giorno
Il sesto giorno del mese corrisponde a Venere che denota fedeltà verso la società, anche se apparentemente siete dolci, avete forte volontà e personalità siete ottimi genitori. Talvolta preferite frenare i sentimenti anche se non siete di natura collerica potreste inquietarvi seriamente. Avete bisogno di tanto amore e di continua approvazione, alle volte siete ostinati e polemici.
Le occupazioni consigliate sono : musicisti, cantanti attori, amministratori nei lavori istituzionali e sociali, negli affari riguardanti ristoranti o cibi saltuari, estetisti e arredatori.

per chi è nato il giorno 7

Se siete nati il settimo giorno del mese il vostro pianeta guida è Giove che vi apporta logica e capacità analitiche. Il pianeta inoltre vi dona la psichicità e sensibilità e per carattere dovete sempre riuscire a seguire le vostre idee. Preferite il lavoro come libero professionista in quanto difficilmente riuscite a sottostare all’altrui volontà. La vostra eccessiva razionalità fa si che veniate considerati freddi e irresponsabili. Siete dei professionisti e amanti della ricerca.Le occupazioni consigliare sono nel campo scientifico, insegnamento, scienze occulte, guaritori.

per chi è nato il giorno 8

L’ottavo giorno corrisponde a Saturno che indica inclinazioni verso le cose materiali. Siete dei creativi e avete un gran potere esecutivo, ma anche progressisti e buoni estimatori. Siete attivi e generosi, ma a volte tendete a dominare e forzare gli altri alla vostra volontà. La reputazione è molto importante per voi, e provate una gran solitudine a livello inconscio, ma non solo non volete mostrarlo ma neanche ammetterlo. Con i bisognosi mostrate grande altruismo.Le occupazioni consigliate sono: manager industriali, avvocati, bancari, direttori di orchestra, contabili, imprenditori meccanici e o progettisti.

per chi è nato il giorno 9

Nove corrisponde a Urano, che indica senso umanitario, volontà e sentimenti. Siete molto indipendenti e anche se non ve ne accorgete tendete a dominare gli altri, sapete superare facilmente le perdite e le delusioni. A volte vi comportate molto impulsivamente e imprudentemente, ma dall’altro canto tutto vi è perdonato perché sapete anche servire piuttosto che essere considerati egoisti. Le occupazioni consigliate sono: attori, scrittori, insegnanti, arredatori, ecclesiasti, drammaturghi.

per chi è nato il giorno 10

Se siete nati il 10 giorno del mese, con corrispondenza del Sole, avete una forte volontà. Siete molto socievoli e avete una salute eccellente, guarendo con molta rapidità da qualsiasi incidente di percorso. Molte persone nate in questo giorno possiedono abilità creativa. Cercate sempre di migliorare l’ambiente che vi circonda, siete pratici e avete una mente eccellente.
Le occupazioni consigliate sono: inventori, manager marketing, insegnamento, aviazione, eccellete come scrittori e venditori.

per chi è nato il giorno 11

Chi è nato l’undicesimo giorno è guidato da Nettuno. Il pianeta dona pensiero e comportamento impulsivo, dovreste evitare di fantasticare troppo, cercando invece di essere più concreti. Siete molto emotivi e disapprovate la volgarità, dovete fare attenzione a certi difetti, correggendo la tendenza a essere incostanti nei desideri, in modo da essere più pratici. In compenso avete una forte personalità anche quando apparite calmi.
Le occupazioni consigliate sono: danza, filosofia, sceneggiatori, scrittori, artisti, marketing e pubbliche relazioni.

per chi è nato il giorno 12

Se siete nati nel dodicesimo giorno del mese siete protetti da Venere, ragionate con facilità e riuscite con molta abilità ad analizzare persone e situazioni. Avete anche predisposizione per le doti artistiche, la comunicazione, ma dovrete sempre guardarvi da possibili nemici derivanti dalla tendenza ad essere troppo sinceri.
Non disperdete le vostre energie e imparate a essere più diplomatici.
Le occupazioni consigliate per chi è nato in questo giorno sono: avvocati, scrittori, oratori,gestori di ristoranti.

per chi è nato il giorno 13

Il tredici corrisponde a Marte ed i nati in questo giorno sono dotati di senso pratico. Esteriormente disponibili, siete interiormente ostinati; a volte risultate scontrosi, ma chi vi consce sà che siete anche molto simpatici. Siete ordinati e amate i dettagli; la tendenza dittatoriale comporta critiche da parte di coloro che hanno contatto con voi, e vi considerano ostinati e irragionevoli.
Le occupazioni consigliate sono: progettisti, architetti, suore, ricercatori, matematici.

per chi è nato il giorno 14

Questo giorno è dedicato a Mercurio e apporta ai nati del quattordici abilità nel parlare e agire in modo coerente, amanti della competizione e delle novità, attenzione però a non inoltrarvi troppo nel territorio dell’azzardo, sia come gioco che come modus vivendi, all’alcool e al sesso troppo sfrenato, inteso tutto come ricerca di superamento limiti. Anche se siete dei conservatorii solito avete idee rivoluzionarie, a volte siete quasi profetici, è consigliabile seguire più attentamene le proprie idee.
Le occupazioni consigliate sono: campi medici specialistici, viaggi, acquisti.

per chi è nato il giorno 15

Se siete nati il quindicesimo giorno del mese il vostro pianeta dominante è venere, apparite distinti ma presuntuosi. Siete abili e responsabili, anche se esteriormente potete sembrare superficiali e felici, siete molto attenti a quello che fate e quello che vi circonda.Siete sensibili e affettuosi, ma portate rancore per lungo tempo. Siete dotati di una mentalità artistica e sentite la necessità di essere di aiuto al prossimo, cercate di non eccedere nell’aiuto e nel sacrificio!
Le occupazioni consigliate sono: infermieri, missionari, medici, oratori e insegnanti.

per chi è nato il giorno 16

Il sedicesimo giorno corrisponde a Giove, tendete a essere perfezionisti, anche se all’apparenza sembrate calmi, la vostra mente è in fermento continuo, causando a volte un carattere irascibile. Ponderate qualsiasi cosa perché a volte risultate molto lunatici. Non desiderate l’intromissione esterna nei vostri progetti, preferite le vie di mezzo all’iniziativa. Siete molto sensibili e pertanto dovreste seguire i vostri pensieri, anche se sarà difficile dato che non siete in gradi di prendere decisioni rapide.
Le occupazioni sono: educatori, insegnanti, scrittori, avvocati soprattutto di cause civili.

per chi è nato il giorno17

se siete nati nel diciassettesimo giorno del mese, che corrisponde a Saturno,siete emotivamente calmi. Talvolta sbagliate con estrema facilità, anche se di solito amate il perfezionismo. Essenzialmente onesti, molto stabili e bisognosi di persone che vi guidino, amate ricercare oltre la conoscenza. Non siete spirituali e richiedete, a chi vi sta intorno, continue prove di pazienza e costanza.
Le occupazioni principali sono: lavori esecutivi, tecnici, ricercatori storici, agricoltori.

per chi è nato il giorno 18

I nati nel diciottesimo giorno del mese sono guidati da Urano. Potete quindi avere molti incidenti e perdite, siete emotivi e comprensivi, intelligenti e abili nelle trattative. Siete socievoli e amate controllare e condizionare gli altri. Siete notevolmente indispensabili e siete in grado di dare consigli preziosi.
Le occupazioni consigliate sono: lavori sociali, lavori di vigilanza, arte, chirurgia, politica e statistica.

per chi è nato il giorno 19

se siete nati nel diciannovesimo giorno del mese, che corrisponde al Sole, significa che siete indipendenti, originali e in un certo qual modo anche solitari. Questo giorno comporta un carattere complesso; siete contemporaneamente gentili, pazienti ed ostinati, siete soggetti a cambiamenti nell’ambito delle finanze e cercate sempre di migliorare l’attuale posizione economica. Avete attitudini professionali più che finanziarie, siete molto versatili e dovete avere molta esperienza prima di raggiungere una solida posizione
Le occupazioni consigliate sono nel campo della politica, della musica, della progettazione, dell’arte , del teatro e dell’invenzione come nell’aviazione.

per chi è nato il giorno 20

Se siete nati in questo giorno, che corrisponde alla Luna, siete molto altruisti e desiderate essere circondati dalla pace. Avete rispetto per gli altri e notate le cose più futili e piccole; lavorate meglio in un piccolo contesto. Dato che non siete inclini all’indipendenza o alla temerarietà preferite lavorare con gli altri piuttosto che dirigere. Amate le cose belle della vita e avete bisogno di condizioni ambientali armoniche. Sapete che le persone approfittano della vostra gentilezza, siete scrittori più che oratori.
Le occupazioni consigliate sono,: librai, scrittori, ragionieri, analisti, collezionisti.

per chi è nato il giorno 21

Se siete nati nel ventunesimo giorno del mese, influenzato da Venere, siete socievoli, allegri e simpatici. Fate amicizia con estrema facilità e siete dotati di enorme amor proprio, talvolta sospettate di qualsiasi cosa. Amate l’allegria e ne sentite la necessità, avete inoltre bisogno di cambiare a causa della vostra natura leggermente inquieta e nervosa.
Le occupazioni consigliate sono: nel campo della legge, nella pubblicità,nel campo della musica e qualsiasi campo possa mantenervi in contatto con una moltitudine di persone.

per chi è nato il giorno 22

Se siete nati in questo giorno siete sotto l’influenza di Plutone, materialisti con poco senso degli affari, le amicizie sono limitate ed avete bisogno di riposo, in quanto siete molto tesi e nervosi. Siete dei conservatorie infondete inquietudine,. Non amate troppo le controversie, avete idee che dovrebbero essere realizzate. Nella vostra vita ci sono due momenti importanti per gli affari, proprio per il senso di dualità del numero. Il vostro è uno sforzo continuo per vivere in modo costruttivo; e avete bisogno di essere più diplomatici.
Le occupazioni consigliate sono: nel campo delle importazioni e delle esportazioni, degli acquisti e delle endice, indicato anche il lavoro di squadra.

per chi è nato il giorno 23

Se siete nati il ventitreesimo giorno del mese, corrispondente a Mercurio, siete persone molto attive; amate la libertà e no mvi piacciono le formalità. Desiderate una vita sociale attiva e sentite un forte desiderio di indipendenza. Venite attratti facilmente dal sesso opporto con cui avete molto successo. Dal punto di vista psicologico necessitate di una realizzazione in modo da migliorare la vostra cultura personale, in caso contrario tendete all’autoinganno.
Le occupazioni consigliate sono: psichiatri, psicologi,medici in generale, ma anche atleti.

per chi è nato il giorno 24

Il ventiquattresimo giorno corrisponde a Venere e ciò denota una capacità di lavorare e di divertirsi in egual misura. Siete metodici, idealisti e sognatori, siete dei genitori ed insegnanti naturali. Non dovete forzare gli altri a seguire le vostre opinioni, siete molto interessati alla società in genere e alle volte siete ostinati e polemici ed espansivi allo stesso tempo. Attenzione lla gelosia, alla critica eccessiva e all’indolenza.
Le occupazioni principali sono il canto, l’insegnamento , i ristoranti, le spiagge, le discoteche e i pub, i dj.

per chi è nato il giorno 25

Se siete nati il 25 giorno del mese, corrispondete a Giove, siete intuitivi ma necessitate di maggiore concentrazione. Alle volte siete estremamente frettolosi, in altre eccessivamente esitanti; avete bisogno di sviluppare il naturale talento creativo. Occasionalmente avete bisogno di lasciare la routine ed il caos cittadino per riposarvi fra il verde della campagna. Evitate comportamenti sbagliati e critici.
Le occupazioni consigliate sono: in campo scientifico, politico e detectives.

per chi è nato il giorno 26

Se siete del ventiseiesimo giorno del mese, che corrisponde a Saturno, dovete imparare a portare a termine ciò che avete iniziato, in quanto mancate di una certa sicurezza. Questo è il giorno delle finanze positive. Soffrite di eccessiva ansia; siete ottimisti e non amate rivangare il passato.Siete fortemente emotivi e di conseguenza, dovete sviluppare le pendenze positive in modo da stabilizzare le azioni i comportamenti.
Le occupazioni consigliate sono: nel campo dell’arte, dell’editoria, dei viaggi e della diplomazia.

per chi è nato il giorno 27

Questo giorno influenzato da Urano, comporta positivismo; siete molto sicuri di voi, energici, indipendenti, ambiziosi, abili, efficienti e determinati. Siete emotivi e non amate lavorare come dipendenti. Siete estremamente psichici e medianici; in quanto leader naturali, no indesiderate essere criticati dagli altri. Lavorate meglio come liberi professionisti. Siete leggermente dogmatici; il matrimonio può rivelarsi un fallimento.Siete affettuosi ed emotivi, ma, talvolta risultate tesi e nervosi.
Le occupazioni consigliate sono: nel campo della letteratura, della legge, e della religione. particolarmente indicati il restauro e recupero di reperti storici

per chi è nato il giorno 28

Se siete nati in questo giorno, corrispondente al Sole, siete positivi, ed avete forte volontà. Esteriormente apparite calmi senza mostrare la vostra forza interiore. Amate la libertà ma spesso vi sentite repressi; nidiate molte cose ma spesso dimenticate di portarle a termine, dovete guardarvi dal fantasticare in modo eccessivo, poiché può portare troppa pigrizia. Imparate a non esagerare i vostri problemi,dovete essere più maturi.
Le occupazioni consigliate sono: nel campo delle invenzioni,dell’arredamento e in tutti qui lavori che implicano potere esecutivo, particolarmente adatti a pubblicità e marketing.

per chi è nato il giorno 29

Se siete nati in questo giorno, che corrisponde a Nettuno, siete delle persone molto attive; alle volte siete impulsivi in quanto avete bisogno di indipendenza. Siete molto ambigui perché siete felici in un momento e tristi in un altro. Cercate di seguire la giusta strada, dovete imparare a non soffrire per gli altri. Avete bisogno di essere calmi in un ambiente armonioso, dovrete affrontare molte esperienze familiari a volte non troppo positive.
Le occupazioni consigliate sono_ nel campo della legislazione, nell’oratoria, e nel campo della recitazione.

per chi è nato il giorno 30

Questo giorno, influenzato di Venere, comporta bisogno di auto-espressione; apparite calmi,sinceri, in qualche modo potete essere incomprensibili e irraggiungibili,dato che il vostro comportamento risulta incoerente. Siete attivi e senza bisogno di riposo con interessi disparati e di varia natura. Sembrate deboli ma non lo siete, al contrario avete decisione e tendete a credere di avere sempre ragione. Tale tendenza deve essere controllata altrimenti può divenire eccessiva. Siete intuitivi, dove guardarvi dalle ossessioni e dalle tendenze fanatiche.
Le occupazioni consigliate sono: nel campo della letteratura, dell’arte, della pubblicità dell’oratoria.

per chi è nato il giorno 31

Se siete nati in questo giorno, corrispondente a Marte, siete persone pratiche e soprattutto realiste. Personificate la logica e la ragione. ma trovate difficoltà a essere voi stessi. Siete lavoratori alacri, onesti e responsabili. Siete più gentili con gli estranei che con parenti e amici. Avete modelli di vista molto alti riguardo a voi e la famiglia, restate spesso delusi quando tali modelli non sono realizzabili.
Le occupazioni consigliate sono: nel campo medico, della statistica, della manifattura, dei lavori che richiedono molta capacità di concentrazione.

Servizio di Cartomanzia

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino il costo è quello di una telefonata urbana

 075 59 79 009

Non ci conosci ancora? Per te un’offerta di Benvenuto

(a soli € 5,00  un consulto di 10 minuti, oppure a soli € 10,00  consulto di 20 minuti)

SE NON VUOI l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

COMPONI IL NUMERO 899.00.49.20

al costo di 98 cents al minuto IVA compresa,
servizio offerto da MPV ITALIA srl costo massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti

 Chiami dalla SVIZZERA?

COMPONI  IL NUMERO 0901.234.019

il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti