STRESS, TRISTEZZA E DEPRESSIONE LE REGOLE PER ELIMINARLI.
Come elevare il livello della dopamina

STRESS, TRISTEZZA E DEPRESSIONE LE REGOLE PER ELIMINARLI.
Come elevare il livello della dopamina



Nel nostro cervello esistono delle importanti sostanze chimiche che ci fanno stare bene, con noi stessi e con gli altri, la più importante è la dopamina, l’abbassamento del livello di tale sostanza può condurre verso la negatività, la tristezza, lo stress e nei casi peggiori alla depressione.

Esistono dei modi o delle sane abitudine che possono aiutarci ad elevare il livello della dopamina e di conseguenza a stare psicologicamente bene.



!- Fuggire dalle dipendenza da alcol, droghe e gioco d’azzardo, esse danno una temporanea sensazione di “benessere” che è comunque fittizio, una volta esauriti i loro effetti si ritorna allo stato iniziale, anzi contribuiscono ad abbassare la quantità di dopamina nel cervello.



2-Ascoltare la musica che più ci piace aiuta a far salire il livello della dopamina stessa.



3- Esercitare la creativita’, dipingere, scrivere, praticare un hobbyes, sono tutte attività creative che stimolano la produzione di dopamina.



4-Fare esercizio fisico, andare in palestra o praticare qualsiasi tipo di sport aiutano la produzione di endorfine, serotonina e dopomina, tutte sostanze che contribuiscono al nostro benessere psicologico.



5-Distintossicare il nostro copro da batteri e da tossine, significa eliminare fattori che possono fermare la produzione di dopamina.



6-Consumare quotidianamente mandorle, cioccolato fondente, banane e tè verde, prodotti che contengono tirosina, un aminoacido importante per la produzione della dopamina.



7-Assumere integratori contenenti Ginko Bilova, Teanina e curcuma.



8-Organizzare la propria vita dandosi degli obiettivi precisi, ogni volta che si raggiunge un pur piccolo obiettivo, contrassegnarlo in modo da ottenere delle piccole scariche di dopamina.

uot:(|CARTOMANZIA AL TELEFONO, TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00 FESTIVI INCLUSI)

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino, risponderemo a tutte le tue domande, il costo è quello di una telefonata urbana,

CHIAMACI ALLO 075-394818



SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero:

899.95.96.90 al costo di € 1,00 al minuto + IVA ,
servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl costo massimo €15 a telefonata durata 12 minuti


ABITI IN SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero
0901.61.62.63, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti




CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:


AMORE TRADIMENTO LAVORO FAMIGLIA GIOCO ENERGIA POSITIVA



GUARDA LE NOSTRE PROMOZIONI


Tel:075394818

Chiamaci subito per