SESSUALITA' E ASTROLOGIA: IL PESCI
Come conquista, cosa gli piace fare sotto le lenzuola

SESSUALITA' E ASTROLOGIA: IL PESCI
Come conquista, cosa gli piace fare sotto le lenzuola

L'ultimo segno zodiacale è dominato da nettuno, la cui influenza è in parte corretta da giove, tutto ciò naturalmente a danno di mercurio.
Il pesci concepisce innanzitutto la vita sessuale o affettiva come l'occasione di sottomettersi o lasciarsi andare alle tentazioni che si presentano. La affronta con un misto di entusiasmo e di timore, ma sopratutto con una curiosità che non viene mai meno. E' fatto per darsi e abbandonarsi e lo fa con gioia, cercando di essere a disposizione degli altri.
certamente i nativi, uomini e donne, saranno poco attivi e la loro passività, talvolta percepita come indifferenza, può essere irritante, ma hanno dalla loro la tolleranza e la disponibilità e l'assenza di barriere. Tutto accade come se non ci fossero linee di demarcazione nette tra loro e gli altri, come se ricercassero insomma l'appartenenza a un corpo mistico, tollerante, e i sensi e il sesso fossero un mezzo per giungervi.
Il pesci è prima di tutto disponibile, percepisce la personalità dl partner in modo un po sfumato, senza distinguere un particolare fisico preciso. Dall'atto si aspetta che crei un'atmosfera che permetta di partecipare, di comunicare o di dimenticare se stessi. Vi dirà spesso che quando si ama tutto è permesso e che bisogna lasciarsi fare tutto quando si è amati.


GUARDA LE NOSTRE PROMOZIONI



Il pesci ha un appetito sessuale più forte di quanto si creda normalmente. Giove gli conferisce una certa vitalità che l'influenza di nettuno non può attenuare completamente. Tuttavia, capita spesso che la sua forte sessualità metta in ombra l'importanza del suo istinto.
La sua emotività gli causa talvolta dei disturbi funzionali, quando è contrastato. L'uomo può essere vittima dell'eiaculazione precoce o dell'impotenza quando si trova in un clima che non gli si confà. La donna potrebbe essere frigida negli stessi frangenti. Le attrazioni sensoriali del sogno sono molto forti ma non hanno un contorno preciso: è l'insieme più che il particolare a provocare queste attrazioni. C'è dunque una fusione fra le diverse percezioni sensoriali che suscita un'atmosfera, che appare una mescolanza di sensualismo nettuniano e di spirito di sintesi gioviano.
Il pesci ha raramente una buona opinione del proprio corpo e non è infrequente che soffra di un complesso di inferiorità in questo campo. Se ne consola, pensando che il suo corpo no gli appartiene,che è prima di tutto uno strumento di piacere per gli altri, che esiste solo per essere offerto a chi lo chiede.
Malgrado l'assenza di narcisismo, il nativo si dedica a pratiche solitarie quando l'atmosfera vi si presenta o quando si lascia trascinare da fantasie che lo eccitano. Non le ritiene, comunque, una cosa importante, al massimo pura immaginazione.
E' ovviamente del tutto estraneo alla differenziazione sessuale e ai rapporti dominante/dominato, di conseguenza non è convinto che sia importante il sesso dell persona con cui ha dei rapporti. Il suo ideale è abbandonarsi all'altro, nella speranza che i due possano fondersi.
Al limite tenderà a considerare gli esseri umani come sagome prive di contorno sessuale preciso, perciò sembra fondamentalmente un bisessuale. Se un uomo eterosessuale, vorrà essere lo strumento che permetta alla donna di conoscere il piacere e provare la voluttà più intensa. Gli interesserà meno possederla che raggiungere il piacere insieme a lei, condividerlo nella speranza della fusione piu' intensa possibile. Se omosessuale, vorrà essere l'oggetto di cui ci si serve, lo strumento di piacere dell'altro.
Anche la donna non avrà veti, metterà il suo corpo a disposizione di un uomo o di una donna, senza rimarcare la differenza. Tuttavia, è prevedibile una preferenza per le relazioni eterosessuali, in quanto permettono un'abbandono più completo.
Sia l'uomo che la donna sono nel complesso poco accentrati sugli organi sessuali, sembrano molto sensibili all'atto vissuto nel suo complesso, ai baci, alle carezze, ai preliminari, di conseguenza l'orgasmo tende a prendere importanza e solo un momento fra gli altri.
Il pesci sembra provare un'evidente attrazione per le relazioni multiple, l'amore di gruppo è la sua vera realtà, perchè si eccita al piacere degli altri. Adora trovarsi dove gli uni e gli altri sono disponibili l'uno all'altro, senza distinzione di sesso, d'età o di caratteristiche fisiche. Secondo lui, il sesso non è una unione ma una comunione.
Le sue fantasie saranno sempre numerose. Vorrebbe avere relazioni con chiunque, accettando ogni esperienza senza il minimo pregiudizio.
Non sembra particolarmente esibizionista e voyeur, ma nello stesso tempo, stabilisce un legame tra il sesso e il bisogno di intimità e quindi può perdere il controllo in pubblico.
Sarà sadico o masochista? Certamente no!. E' sensibile e delicato; quindi non ha nessun bisogno di rincorrere a sensazioni forti per sentire in maniera intensa, tuttavia non rifiuterà il dolore e forse l'abiezione che gli si infligge perchè sente il bisogno di darsi. Non teme di essere violato o persino ucciso dal proprio partner perchè questo sarebbe il sacrificio supremo, ma tutto ciò dovrebbe restare a livello di fantasia.
Non è raro che apprezzi il sado-masochismo artificioso, compiacendosi nel ruolo della presunta vittima, ma sembra completamente incapace di violenza.
Sul piano umano, pare molto tollerante verso la sessualità altrui e non condanna mai i comportamenti minoritari quali, ad esempio, l'omosessualità. E' l'opposto del macho. Non ha, del resto, l'abitudine di accentuare la differenza sessuale. La virilità e la femminilità non sono mai molto appariscenti e chiassose nel nativo di questo segno che preferisce passare inosservato.
Il suo atteggiamento durante l'incontro è improntato alla più grande passività. Naturalmente, sprigiona un certo fascino e gli piace sedurre, ma nel contempo aspetterà che l'altro arrivi, esattamente come un fiore aspetta l'ape che gli permetterà la fecondazione. In seguito, accetterà o rifiuterà a seconda dell'atmosfera, ma bisogna proprio che questa non sia favorevole perchè lui risponda negativamente. Sul piano pratico, il pesci fa l'amore in modo sensuale, ricorrendo spesso a pratiche orali. Cercando di fondersi con il proprio partner, gli piace avvicinare con la bocca tutto il suo corpo.
Come si è già detto, è poco accentrato sugli organi sessuali e non considera il piacere e 'orgasmo fini a se stessi, ma tutt'al più un momento importante, che però non impedisce di continuare i giochi erotici. In generale, detesta il distacco dopo l'amore.
Quale è l'atteggiamento del nativo nei riguardi della coppia?
Certamente sopporta male la solitudine, ha bisogno a tutti i costi di una presenza intorno a lui, di un essere con il quale possa provare un sentimento di condivisione. Ma si tratta di un essere con caratteristiche precise e ben definite?
In realtà no. Il pesci può comunicare con mille individui: è l'atto della partecipazione che gli interessa, molto più della persona con cui questa avviene. Perciò è generalmente incapace di rifiutare l'avventura che gli si presenta e che è talvolta tanto più frequente in quanto egli ama sedurre e affascinare anche inconsciamente. Bisognerà, di conseguenza, temere una evidente mancanza di fedeltà da parte sua nella coppia.
Non sarà impossibile che voglia essere fedele all'essere che ama e che tenderà a considerare come un dio o, quanto meno, a idealizzare molto, ma resterà sempre esposto alle tentazioni e alle sollecitazioni esterne. In compenso, sarà tollerante nei confronti del proprio partner, non manifesterà la minima gelosia e adotterà un atteggiamento rassegnato e fatalista in caso di infedeltà. Perdonare sarà per lui un elemento di valorizzazione del rapporto e proverà un'evidente soddisfazione facendolo.
Soffrire per amore è il pegno dell'intensità dei suoi sentimenti e del suo desiderio: non sarà tanto lontano dal pensare che la sofferenza rappresenta la voluttà suprema.

Avvertimento: tutto quello che trovate scritto qui è riferito al segno "puro" già in altre occasioni mi sono raccomandata di non prendere tutto alla lettera, perché mai nessun nativo è puro nel segno,ma esistono variabili matematiche infinite. Questo è solo uno spunto sul quale costruire una analisi più approfondita di ognuno di noi, che è unico e irripetibile.
Per poter esaminare a fondo una persona ci vogliono conoscenza, tempo, studi e una forte conoscenza del genere umano.
Inoltre citiamo degli atteggiamenti che molti possono giudicare osceni e di pessimo gusto, noi qui non stiamo a giudicare, ma solo a esprimere una possibilità su una infinitesima probabilità.
Althea
Fonte: la sexualitè,une analyse astrologique di Jean-J.M. Cuypers 1985

CARTOMANZIA ON LINE,TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:


AMORE TRADIMENTO LAVORO FAMIGLIA GIOCO ENERGIA POSITIVA

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino, risponderemo a tutte le tue domande, il costo è quello di una telefonata urbana,
CHIAMACI SUBITO ALLO 075-394818

oppure contattaci via email, trovi il form in fondo a questa pagina

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero
899.166.399 al costo di 97 cents al minuto IVA compresa,
servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl costo massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti


Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.00.15.15, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti





Tel:075-394818

Chiamaci subito per