OROSCOPO 2018, Quale segno sarà più fortunato? e il più favorito?
A cura di Diamante

OROSCOPO 2018, Quale segno sarà più fortunato? e il più favorito?
A cura di Diamante



Il 2018 si presenta come un anno di importanti cambiamenti. Ben tre pianeti "lenti" cambieranno segno proprio nel corso di questi 12 mesi, portando in alcuni casi, dei mutamenti sostanziali nella vita delle persone nate negli spicchi di cielo interessati direttamente dal passaggio dell'astro.
A dire il vero, il primo cambiamento di segno importante riguarda Saturno. Questo passaggio avviene, secondo il nostro calendario, negli ultimi giorni del 2017 e precisamente il 20 dicembre. Astrologicamente parlando, però, il passaggio coincide proprio con il Solstizio d'inverno, quindi con l'inizio dell'aumento delle ore di luce nell'emisfero settentrionale, in altri termini con il capodanno dell’anima e della natura.
Saturno lascia il segno del Sagittario per passare nel Capricorno, dove si trova potenziato ai massimi livelli. Ciò implica un alleggerimento sostanziale del "clima" di fondo per tutti i nati nei segni dei Gemelli, dei Pesci e della Vergine. I nati sotto il segno del Capricorno ne trarranno enormi benefici e vedranno finalmente realizzarsi le condizioni per portare a termine progetti coltivati per anni senza grandi successi.
Il Maestro del Tempo (altro nome di Saturno) influenzerà in maniera molto forte anche gli Ariete, i Cancro e i Bilancia. In questo caso detterà, con le buone o con le cattive, la linea da seguire per dare una svolta alle esistenze dei nati sotto questi segni.

A maggio altro cambio di segno importante. In questo caso a muoversi sarà Urano, in un certo senso pianeta antagonista di Saturno. Se quest’ultimo infatti è carico di un’energia severa che porta a ponderare bene ogni mossa, Urano invece è il pianeta dei colpi di testa, ma anche dei colpi di genio. Urano agisce dando delle scosse, spingendo al rischio, all’azzardo, alla novità. In altri termini è il pianeta che porta sempre a preferire la via nuova piuttosto che quella vecchia, costi quel che costi.
Nel 2018 Urano passerà dal segno dell’Ariete a quello del Toro in maggio. Qui sosterà per pochi mesi, ovvero fino a novembre, poi tornerà indietro in Ariete e vi rimarrà fino alla fine dell’anno. Questo “balletto” influenzerà in maniera diretta solo i nati negli ultimi gradi di Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno e le persone nate nei primi tre giorni dei segni del Toro, Leone, Scorpione e Acquario.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, pianeta che vedrà un cambiamento di segno importante sarà Giove. Il Gigante del cielo è infatti un pianeta “semi-lento”, la sua permanenza in ciascun segno dello Zodiaco dura circa un anno. Nel 2018 percorrerà per intero il segno dello Scorpione, quindi in novembre passerà nel Sagittario.
L’energia gioviana è legata a tutto ciò che riguarda la Salute, il Lavoro e la Famiglia.
Dal segno dello Scorpione influenzerà in maniera positiva i nati sotto questo segno e quelli nati negli altri segni d’acqua, ovvero Pesci e Cancro. Darà stimoli importanti inoltre ai nati sotto i segni di Toro, Leone e Acquario.

Nulla di nuovo, “sotto le stelle” per ciò che riguarda gli altri due pianeti lenti rimasti, ovvero Nettuno e Plutone. Il primo rimarrà infatti per tutto l’anno nel segno dei Pesci, il secondo in quello del Capricorno.

Ogni anno il transito dei pianeti può svelarci molte cose sull’evolversi della nostra vita. Una cosa però è importante ricordare: dall’ostacolo può nascere l’opportunità. Non fate dunque l’errore di scoraggiarvi se il quadro astrologico presenta pianeti in aspetto dissonante con il vostro segno, una quadratura o un’opposizione potrebbe invece rappresentare l’occasione per cambiare e rinascere.






Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino, risponderemo a tutte le tue domande, il costo è quello di una telefonata urbana,

CHIAMACI ALLO 075-394818



SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero:

899.95.96.90 al costo di € 1,00 al minuto + IVA ,
servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl costo massimo €15 a telefonata durata 12 minuti


ABITI IN SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero
0901.61.62.63, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti




CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:


AMORE TRADIMENTO LAVORO FAMIGLIA GIOCO ENERGIA POSITIVA



GUARDA LE NOSTRE PROMOZIONI


Tel:075394818

Chiamaci subito per