OCCULTISMO E SATANISMO
dieci milioni di persone a rischio

OCCULTISMO E SATANISMO
dieci milioni di persone a rischio



Sempre più persone sono attratte dal mondo dell'occulto. Sia giovani che meno giovani. La curiosità è lecita, occhio però ad agire con cautela. Chi varca i limiti dell'Oltre deve farlo con granu salis (ovvero con sale in zucca!), altrimenti i danni potrebbero essere terribili.

Avere a che fare con il mondo dell'esoterismo non è un gioco. Guarda caso, chi lo fa seriamente, si prepara con anni e anni di studio e si affida alle cure e alle supervisione di un maestro o più maestri.
Quando si opera in altre dimensioni, infatti, si viene a contatto con energie sottili molto forti, bisogna quindi essere in grado di reggerle, se non vogliamo avere e creare danni.

Il rischio delle sedute spiritiche "fai-da-te"

Oggi, affronteremo, in particolare, il fenomeno dell'occultismo e le deviazioni del Satanismo, anche perché questi sono i campi più a rischio.
Sono tantissime le persone che si avvicinano ad una seduta spiritica a cuor leggero. Altrettanti coloro che si esaltano appena si rendono conto che effettivamente si può entrare in contatto con gli spiriti. Ma entrare in contatto con il mondo dell'Oltre è una cosa, saperlo reggere in maniera costruttiva è ben altra cosa.
Per capirci, faccio un semplice esempio. Ciascuno di noi può prendere in mano un bisturi, tutti siamo in grado di fare un'incisione. La differenza tra la persona comune ed un chirurgo è che quest'ultimo sa come aprire e chiudere la ferita, tamponare il sangue, disinfettare a dovere. La persona comune invece, una volta fatto il taglio non saprebbe dove mettere le mani. Lo stesso vale per l'occultismo. Ci sono persone che si rovinano la vita per pura curiosità e la rovinano agli altri.
Basta guardare ai fatti di cronaca per avere conferme di quanto detto sopra. Gli stupri di gruppo mascherati da sedute spiritiche sono all'ordine del giorno. Come dimenticare, poi, i fatti tremendi legati a sette pseudo-spirituale che hanno macchiato di sangue le pagine dei giornali. Ricordate le Bestie di Satana? Il gruppo di ragazzini alla deriva responsabile di omicidi e istigazioni al suicido della provincia di Varese? Di storie di questo tipo, purtroppo ce ne sono tante ed iniziano sempre per insoddisfazione e curiosità.

Il monito di Papa Francesco

Di recente anche Papa Francesco è intervenuto sul fenomeno, questo perché la Chiesa si trova a dover fare spesso i conti con gli effetti collaterali di riti più o meno violenti. Di recente, il Pontefice, ha ricordato che esiste la possibilità di fare ricorso agli esorcisti “laddove il confessore si rendesse conto della presenza di veri e propri disturbi spirituali". Riguardo agli esorcisti, il Papa ha ricordato che questi "devono essere scelti con molta cura e molta prudenza”.

Dieci milioni di italiani vittime di riti

La Chiesa, così come gli esoteristi seri, in caso di dubbi circa "ferite" nella sfera spirituale delle persone si interfacciano sempre più spesso con medici, psichiatri e neurologi.
Scienza e spiritualità infatti non sono in antitesi, anzi, negli ultimi tempi sta rinascendo una certa collaborazione tra le due sfere.
Solo quando, si esclude la malattia fisica e psichica, si può prendere seriamente in considerazione "altro".
Stando ai dati forniti dall'Associazione Internazionale Esorcisti, sono circa 10 milioni gli italiani che chiedono aiuto alla chiesa per malesseri che potrebbero avere origine demoniaca.

Come difendersi?

Il modo migliore per rispondere al desiderio di contatto con il mondo dell'Oltre è quello di farlo affidandosi a persone serie.
La divinazione, ovvero il farsi leggere le Carte o altri metodi per guardare al presente o al futuro, non sono pratiche normalmente a rischio. Anche in questo caso, però, bisogna cercare professionisti seri. Non mancano infatti i casi di persone che si rivolgono al Cartomante e al Mago e questi, invece di limitarsi a fare un oracolo, propone riti molto costosi finalizzati a cambiare il corso del futuro. Con questi riti bisogna stare molto attenti ed affidarsi sempre a persone serie ed affidabili. Altrimenti i rischi possono essere di rilievo.




CARTOMANZIA ON LINE,TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:


AMORE TRADIMENTO LAVORO FAMIGLIA GIOCO ENERGIA POSITIVA

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino, risponderemo a tutte le tue domande, il costo è quello di una telefonata urbana,
CHIAMACI SUBITO ALLO 075-394818

oppure contattaci via email, trovi il form in fondo a questa pagina

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero
899.48.43.54 al costo di 98 cents al minuto IVA compresa,
servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl costo massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti


Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.00.15.15, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti




Chiamaci subito per