LEI MI HA LASCIATO PER UN'ALTRA
Quando il matrimonio è solo una copertura

LEI MI HA LASCIATO PER UN'ALTRA
Quando il matrimonio è solo una copertura


Lei, mia “moglie” mi ha lasciato per un'altra!!! Dopo 12 anni mi ritrovo con una ex moglie divenuta lesbica “improvvisamente” e due figli piccoli. Non ci posso credere. Nessuno ci crede eppure due mesi fa ha preso la sua valigia e se ne è andata. Era tranquilla quel giorno, sorrideva pure. Pensavo ad uno dei suoi scherzi.
Ho parlato con tutti; amici, parenti, un psicanalista, una psicologa, ma nessuno/a mi da una spiegazione logica. Nessuno mi sa dire il perché, perché è “diventata” lesbica!? Oppure lo è sempre stata??? No, nooo … era passionale, era favolosa a letto, lei sì che sapeva come farti sentire “uomo”. Almeno, almeno così mi sentivo, ma ora metto in dubbio persino questo. Ci sono quelle persone che fingono di fare l’amore con qualcun altro … e se lei ha finto di farlo con una donna, tutti questi anni? Con tutti quelli avuti prima!??? Non ero il primo, neanche il secondo, non che aveva avuto chi sa quanti uomini, ma comunque, aveva avuto le sue storie, fino a … fino a quando ci eravamo innamorati, perdutamente.
Dalla prima notte passata insieme, non ci eravamo più lasciati. Dormivamo da lei, da me e nel giro di neanche un mese, trovammo il nostro “nido” dove anni dopo concepimmo i nostri bellissimi bambini, Ronaldo e Cristiano.
Ora siamo rimasti solo noi tre. I bambini chiedono di lei, chiedono quando torna mamma e non so cosa rispondere. Lei ho fatto ogni tipo di proposta. Le ho detto con le cattive di farla finita, che le avrei tolto i figli, che non li avrebbe visti più. Poi in maniera penosa le avevo proposto di stare con noi durante la settimana, per poi lasciarla libera nei weekend. Le ho supplicato di non farci questo, di pensare ai bambini. Non sapevo più dove sbattere la testa. Non sapevo più cosa pensare o dire, soprattutto ai figli. Finché un giorno, aspettando dal barbiere il mio turno, mi catturò una pubblicità di un centro di cartomanzia. Non avevo mai creduto nella cartomanzia, non credo nella cartomanzia, ma ho trovato una paio di sedicente cartomanti con cui ragiono, parlo, rido e piango. Sto meglio. Riesco pian piano ad accettare la situazione e riesco sempre meglio a gestire pure i figli, il lavoro in proprio, i legami … non affettivi, per quello ci vuole tempo, ma non litigo più con nessuno, parenti, amici e neanche quei automobilisti che mi tagliano la strada, o rubano all’ultimo l’unico parcheggio libero.
Lei e LEI!? Lei si sente sempre meno, si vede ancora meno. I bambini dal dispiacere sono passati alla rabbia, dalla rabbia verso di me, alla rabbia verso di lei. Ci vorrà tempo, molto tempo, questo l’ho capito, l’abbiamo capito…
Giuseppe

CARTOMANZIA ON LINE,TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:


AMORE TRADIMENTO LAVORO FAMIGLIA GIOCO ENERGIA POSITIVA

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino, risponderemo a tutte le tue domande, il costo è quello di una telefonata urbana,
CHIAMACI SUBITO ALLO 075-394818

oppure contattaci via email, trovi il form in fondo a questa pagina

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero
899.48.43.02 al costo di 98 cents al minuto IVA compresa,
servizio offerto da TME srl costo massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti


Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.00.15.15, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti


Chiamaci subito per