L’AMORE SU FACEBOOK
A Cura della Cartomante Diana

L’AMORE SU FACEBOOK
A  Cura della Cartomante Diana


In questa epoca moderna quasi tutto è al passo con la tecnologia costantemente in evoluzione dove l’uso del web e dei social network sta aumentando a dismisura.
Sta crescendo il fenomeno degli amori e degli incontri virtuali che possono avere o risvolti negativi di vero e proprio inganno col rischio anche di incappare in meccanismi di dipendenza oppure positivi quindi far fiorire storie o flirt.
Uno dei social in cui si possono vivere le situazioni sopra citate è il noto Facebook che ormai è alla portata di tutti, un vero e proprio ponte di collegamento e di possibili unioni aiutate dalle famose foto che siamo soliti postare, i famosi “mi piace”, tag….
Se la vostra attenzione ricade sulla lista amici di amici propri è bene consultare parlando in maniera chiara con l’amico che potrebbe fare da tramite rivelando informazioni col massimo rispetto circa la persona che vi ha colpito.
Il passaggio successivo è di rivolgere al destinatario un messaggio brillante che possa accaparrare la sua intenzione, suscitando intrigo, un alone di mistero magari ricorrendo ad argomentazioni di interesse comune che può facilitare il tutto.
Sul fornire informazioni sui social è bene agire con raziocinio, ponderando sia per la propria privacy e tranquillità e con la consapevolezza che a volte internet può determinare interpretazioni sbagliate.
Nel momento in cui si cade nel rifiuto da parte dell’altra persona è bene non insistere, non parlarne male e passare oltre, percorrere nuove strade; ricordiamo che Facebook come gli altri social è una cosa non la vita reale, quindi i piedi sempre ben poggiati a terra.
Nel caso in cui siete già in coppia secondo i ricercatori dell’ Università del Kansas se si vuole che la storia vada avanti non condividerne troppi dettagli su Facebook dal momento che il partner potrebbe non gradire quindi innervosirsi.
A parer mio l’amore è concreto, il sentire il corpo ed il respiro dell’altro addosso eleva invece su questo social niente abbracci, nessun sguardo, la spontaneità quasi del tutto nulla.
Non si può attribuire la colpa di delusioni a Facebook ci mancherebbe ma all’individuo che talvolta lo utilizza male cercandone la causa di certi atteggiamenti al di dentro di ognuno. Potrebbe darsi che si possa incappare con soddisfazione all’interno di un romanzo molto romantico, quindi tutto è possibile,non precludiamoci nulla.(ho attinto da alcune fonti su internet).
Un caro saluto Diana.


CARTOMANZIA ON LINE,TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:


AMORE TRADIMENTO LAVORO FAMIGLIA GIOCO ENERGIA POSITIVA

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino, risponderemo a tutte le tue domande, il costo è quello di una telefonata urbana,
CHIAMACI SUBITO ALLO 075-394818

oppure contattaci via email, trovi il form in fondo a questa pagina

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero
899.48.43.54 al costo di 98 cents al minuto IVA compresa,
servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl costo massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti


Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.00.15.15, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti






Chiamaci subito per