COSA VUOLE LUI DA ME?
E’ interessato oppure gli piaccio solo a scopo di sesso?

COSA VUOLE LUI DA ME?
E’ interessato oppure gli piaccio solo a scopo di sesso?

Anche la donna più fredda ed indifferente si pone questa domanda, poiché a nessuna di noi piace essere vittima di giochetti o raggiri altrui; ecco perché cerchiamo spesso un meccanismo di autodifesa nei confronti della persona che ci interessa.

E’ più che lecito dare una chance a tutti, ma prevenire ogni tipo di raggiro è buona cosa, a maggior ragione se siamo testarde e tendiamo ad intestardirci!
Ogni donna vorrebbe sentirsi amata ed apprezzata, riempita di attenzioni e coccolata ma non deve lasciarsi travolgere dalle insicurezze che potrebbero portarle a fare cose che non vuole.
E’ importante cercare di carpire i segnali corporei e non verbali, studiate a lungo la persona con la quale state uscendo; se non vi abbandonate alle illusioni, è facile capire se l’uomo è davvero interessato a voi.
Se un uomo inizia a lanciare segnali negativi fin dalle prime uscite, anche se si dimostra attratto da voi, non significa che sia realmente interessato, anzi!

Cercate sempre di andare oltre i complimenti che vi fa e le lusinghe, ne sono capaci tutti, studiate il suo modo di guardarvi, di porsi nei vostri confronti.
Il corteggiamento si sa, è la parte più bella, ma è dopo qualche mese che si inizia a capire veramente con chi abbiamo a che fare.
Se lui non vi porta fuori a cena, o una sera al cinema, se non ha piacere a stare in pubblico con voi, è molto probabile che non voglia altro che sesso.

Quindi aspettate prima di andarci a letto, usciteci insieme ma poi salutatelo e tornatevene a casa, vi sentirete padrone di voi stesse e della situazione.
Se lui è intenzionato a stare insieme a voi, vi lancerà molti segnali e state sicure che il giorno dopo vi cercherà sicuramente!!

CARTOMANZIA ON LINE,TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:


AMORE TRADIMENTO LAVORO FAMIGLIA GIOCO ENERGIA POSITIVA

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino, risponderemo a tutte le tue domande, il costo è quello di una telefonata urbana,
CHIAMACI SUBITO ALLO 075-394818

oppure contattaci via email, trovi il form in fondo a questa pagina

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero
899.48.43.02 al costo di 98 cents al minuto IVA compresa,
servizio offerto da TME srl costo massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti


Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.00.15.15, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiamaci subito per