CAPIRE SE PIACI A UN UOMO
tramite il linguaggio del corpo.

CAPIRE SE PIACI A UN UOMO 
tramite il linguaggio del corpo.



La comunicazione non è solo verbale ma anche col corpo quindi con l'espressività del
nostro viso,il gesticolare, l'andamento dei nostri movimenti,il guardare creando così il clima del nostro interagire talvolta indipendentemente dal contenuto.
A volte banalizziamo il linguaggio segreto dei gesti del corpo quando in realtà vi è un mondo dietro di essi che ci apre molteplici risposte e chiavi di interpretazione come sostiene lo psichiatra,psicoterapeuta Raffaele Morelli di cui proprio ultimamente ho letto il libro”Come amare ed essere amati”ricco si spunti davvero interessanti.
Immaginiamo una semplice scena quotidiana,una donna ed un uomo ad un tavolino di un bar,seduti uno di fronte all'altro. Ad un certo punto lui le accarezza i capelli in un gesto tenero,il tutto potrebbe sembrare marginale invece vi è il comunicare un senso di comprensione e disponibilità al proteggerla in una cornice di dolcezza cosparsa anche di una valenza seduttiva che richiama desiderio e passionalità.
Il tutto si fonde in una profonda volontà di creare un legame importante con la donna medesima.
Passaggio successivo che prevede che l'uomo durante l'atto della conversazione si avvia a toccare il petto oppure ad esempio una gamba allude al desiderio invece di toccare la donna spinto da fantasie piccanti,quindi espressione di un contatto più intimo.
Sentirsi sulla spalla la mano del maschio è indice di voler accorciare nettamente le distanze; questa è una parte del corpo allusiva ad un approccio neutro per sondare il terreno, mentre zone quali natiche,cosce ad esempio sono permesse se il rapporto è più stretto.
Vi è mai capitato di osservare l'uomo nel momento in cui si tocca la cravatta?E 'una vera e propria esibizione virile;come sostiene Morelli lisciando la cravatta è come se l'uomo dicesse che è un peccato perdere il tempo in giri di parole.
Una circostanza profonda avviene nel momento in cui cerca lo sguardo di lei guardando direttamente fisso negli occhi, un atto di farla propria ,di volerla tutta.
Passiamo al tirare il labbro in fuori ; il labbro inferiore in questa movenza tenta di esprimere il messaggio di accorciare le distanze tra lui e l'altra, desiderio di baci, infatti la bocca è la zona per eccellenza di sensualità,passione.
Vi consiglio davvero di non banalizzare il linguaggio del corpo che talvolta parla più dei silenzi,profondo rivelatore...insomma donne ,apriamo gli occhi!
Un caro saluto,con affetto Diana.


CARTOMANZIA ON LINE,TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:


AMORE TRADIMENTO LAVORO FAMIGLIA GIOCO ENERGIA POSITIVA

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino, risponderemo a tutte le tue domande, il costo è quello di una telefonata urbana,
CHIAMACI SUBITO ALLO 075-394818

oppure contattaci via email, trovi il form in fondo a questa pagina

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero
899.48.43.54 al costo di 98 cents al minuto IVA compresa,
servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl costo massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti


Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.00.15.15, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiamaci subito per